martedì 29 gennaio 2013

Smalto kiko recensione

Eccomi..anche oggi vi recensisco un prodotto acquistato giorni fa..
E' lo smalto color tortora chiaro numero 319 della Kiko..

 
Come potete vedere la confezione è pratica e giovanile... Lo smalto presenta un pennello applicatore ampio che permette di passare lo smalto facilmente senza sbavare troppo.
 
Sul retro ci sono le informazioni utili, il numero dello smalto e l'inci.
Andiamo subito al dunque...
Provandolo ho subito notato che questo smalto sulle unghie conferisce un effetto lacca, sembra che vi siate laccate le unghie, a me quest'effetto piace tanto..
Il colore è pieno, nude, perfetto per l'inverno ma secondo me sta bene anche dd'estate con un po' di abbronzatura..
 
Sulle mie unghie dura circa 3 giorni al massimo 4, ma uso tanto le mani in acqua per lavoro ..
Il prezzo generalmente è di circa 4 euro scarsi...io l'ho preso in offerta nel packing da 2 e costavano 6 euro, prezzo davvero unico e imbattibile..per me la qualita' prezzo di questo prodotto è ottima..
I colori disponibili sono tantissimi..
 
Il marchio è un brand italiano con sede a Milano, conosciutissimo e che ha un ottima qualita' prezzo come vi dicevo prima..
Darei un bel 9/su 10..
Alla prossima..
 
 

18 commenti:

  1. Pensa che io proprio ieri ho messo uno smalto della KIKO e non mi piacciono più come qualità :( si scheggiano troppo per i miei gusti!
    Comunque ti seguo anche io ;)

    *Ella

    RispondiElimina
  2. Love that nail varnish colour! <3
    Nice blog btw.

    Kisses!
    MY DIGITAL DIARIES

    RispondiElimina
  3. Non adopero spesso lo smalto, ma quelli della kiko sono così convenienti, che mi posso levare lo sfizio senza sensi di colpa!
    Sara

    RispondiElimina
  4. grazie melissa e sara per essere passate..baciii

    RispondiElimina
  5. ciao, benvenuta nel mondo dei blogger, ti seguo, a presto

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie della visita, mi unisco volentieri anch'io...anche io ho diversi smalti kiko anche se i mie preferiti sono o.p.i. e china glaze! ciao a presto.

    RispondiElimina
  7. Stupendo l'effetto laccato ^.^ Hai una nuova follower :)

    RispondiElimina
  8. Non amo particolarmente gli smalti kiko ma questo non sembra male!
    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  9. ciao cara, grazie immensamente per la tua visita... mi sono unita anch'io volentieri. Volevo farti i complimenti per il tuo blog molto carino e per l' impegno che ci metti e questo mi fa piacere...difatti, purtroppo, noto sempre più persone che aprono un beauty-blog non per amore verso la scrittura o il mondo della cosmesi ma solo per aver il pretesto per bussare alle case cosmetiche e chidere prodotti a gratis. Non è così quello che facciamo noi blogger è molto più è prima di tutto un servizio di divulgazione utili per chi come noi è consumatrice, è un impegno con se stessi e verso coloro che ci seguono o ci leggono e deve essere fatto con cura e non tanto per ma rispettando sempre l' intelligenza di coloro che ci leggono e percepiscono attraverso i nostri articoli se quanto diciamo è frutto di reale esperienza o semplicemente il copia in colla di quanto riportato su una confezione....scusa se mi sono prolungata ma, con l' augurio che la tua attività di blogger possa portarti grandi soddisfazioni ti mando un bacione e ti dico "forza, continua così!" . Bacioni da Agata di Dolce Vanità Blog ^_^

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte, mi fanno tanto piacere i vostri commenti.. :)

    RispondiElimina
  11. ECCOMI QUA CON PIACERE!! IO USO GLI SMALTI KIKO E MI PIACCIONO , RAPPORTO QUALITA' PREZZO OK, I CRAKLE' FANTASTICI :) BACI!

    RispondiElimina
  12. un bellissimo articolo ed un ottima presentazione brava

    RispondiElimina
  13. che belle le nuove tonalità! ho sbirciato sul sito

    RispondiElimina