mercoledì 13 febbraio 2013

Prodeco review

Eccomi qua anche oggi una review pwe voi..
Vi  parlo del marchio Prodeco Gse..
La prodeco pharma è una ditta che si occupa di prodotti per la salute e il benessere della persona.
Ha molte linee a disposizione:
acne, affaticamento, linea corpo, detersione corpo e viso , allergie, contusioni, infezioni etc..
Io ho provato alcuni prodotti della linea Gse intimo, ideati per risolvere e prevenire tutte le infezioni e le malattie piu' comuni..

Ecco i prodotti:

 
Le salviette igieniche ideali per essere portate in borsa o fuori casa, perche' impacchettate in bustine singole monouso.
Si utilizzano al posto del detergente intimo, ideali anche per viaggi o piccoli spostamenti..
 
 
 
 
Prodotto secondo me molto pratico, non l'avevo mai provato, è un flacone da 50 ml in nebulizzatore ecospray, si usa per igienizzare le parti intime sia maschili che femminili..
 GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
 
 

Il detergente intimo è molto delicato, ha una buona profumazione, grazie all’estratto di Calendula, regola il ph grazie all'acido lattico presente.
E' ideale per la detersione quotidiana..


Sono rimasta molto contentanell'uso di questi prodotti, e sicuramente continuero' ad usarli nel tempo, perche' hanno un buon rapporto qualita' prezzo, hanno una qualita' elevata e mi assicurano l'igiene e la protezione fondamentale per le parti piu' delicate.
Date un'occhiata al sito, troverete tantissimi prodotti per ogni esigenza..

Nessun commento:

Posta un commento